Il team investigativo di HSG Group© conduce un indagine finalizzata ad accertare il comportamento dell'ex coniuge alla presenza del figlo minore, documentando ed acquisendo elementi di prova riguardanti la condotta del soggetto ex coniuge che si relazione con il minore.
A fine servizio il team investigativo hsg group© produrra' una dettagliata relazione scritta utilizzabile ai fini dibattimentali in tribunale, allegando in modo esaustivo tutto il materiale raccolto durante l'indagine (foto, video, documenti, testimonianze...).
Case history
Il cliente, donna separata, madre di una bambina di 3 anni e mezzo, dopo aver sopportato il sospetto per molto tempo ci incarica per verificare delle dichiarazioni che un'amica gli avrebbe fatto in confidenza "il tuo ex durante il fine settimana in cui gli spetta l'affidamento di ....... la porta al Pub che gestisce sino all'orario di chiusura!!!".
Il team investigativo di HSG Group© studia in miglio approccio al servizio per la buona riuscita del caso, finalizzando gli sforzi investigativi ad un unico scopo, acquisire quanti più possibili elementi probatori atti a dimostrare che l'ex coniuge non onora minimamente le più naturali e semplici esigenze della figlia minore, trattenendola nel luogo lavorativo sino alla chiusura del Pub.
I controlli iniziano a partire dall'abitazione dell'ex coniuge dove la cliente accompagna la figlia per trascorrere il fine settimana. Durante tutto l'arco temporale del controllo, durato 4 fine settimana abbiamo potuto stabilire con certezza che l'ex coniuge infrange la più piccola regola di etica, lasciando la figlia libera di girare all'interno del Pub sino a notte inoltrato e dando la possibilità alla minore di relazionarsi con chiunque.
Una volta prelevata la figlia dalle cure della madre, l'ex coniuge porta la minore sul luogo di lavoro già dalle prime ore del pomeriggio. Iniziata la serata riusciamo agevolmente vedere che la bambina è libera di girare tra i tavoli fuori da ogni controllo del padre. L'elemento che per la maggiore ci lascia sconcertati e verificare che la minore a notte inoltrata è ancora sveglia ed a turno viene consegnata alle attenzioni del personale lavorante, nella più totale indifferenza del padre. Solo a locale chiuso vediamo uscire dal Pub il padre con in braccio la minore, riporla nell'autovettura sdraiandola nelle file posteriori, per poi prendere alla volta di casa.
H.02.45 la minore, nelle braccia del padre fa rientro in casa.
La cliente grazie alle prove foto e video, non che alla raccolta testimoniale ha potuto verificare che i dubbi sorti era veritieri e sempre con le prove raccolte è riuscita in fase di giudizio dibattimentale far riconoscere che la figlia non era principalmente affidata alle attenzioni del coniuge ma bensì lasciata libera di relazionarsi con gli occupanti del Pub sino a notte tarda.